A lezione d’inglese con Business English

L’iniziativa, promossa da Confprofessioni e Apri Europa, sarà tenuta dalla docente Milva Calvarese in modalità online tramite la piattaforma BeProf. Si parte a ottobre

 

A lezione di inglese per conquistare i mercati internazionali. Con questo obiettivo Confprofessioni e Apri Europa – Professionisti per l’internazionalizzazione lanciano la nuova edizione del corso di “Business English” rivolto a tutti i liberi professionisti interessati a conoscere e approfondire la lingua inglese per sviluppare la propria attività oltre confine.

Il corso, della durata di 24 ore (due ore a settimana), sarà tenuto dalla docente Milva Calvarese, si svolgerà online e inizierà a ottobre 2021. Strutturato in conformità ai livelli stabiliti dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (CEFR), il corso ha una struttura a livelli differenziati: base, intermedio e avanzato. Inoltre, ogni lezione sarà articolata in 4 macro aree: conversazione, grammatica, esercizi, civiltà e business.

Le iscrizioni sono a numero chiuso. A seguito di un test di valutazione preliminare, i partecipanti verranno inseriti in classi omogenee con la presenza di massimo 7 studenti per agevolare l’interazione. Il corso sarà erogato in modalità didattica a distanza ed è progettato e sviluppato per essere fruito attraverso la piattaforma BeProf. Ogni livello del corso prevede inoltre un monte ore di studio in aula e tali attività saranno sviluppate rendendo la lezione partecipata.

Il corso ha un costo d’iscrizione di 150 euro + IVA. Per iscriversi è necessario scaricare la domanda di iscrizione (qui allegata) o dal sito www.aprieuropa.it, che dovrà essere compilata e inviata, insieme con la ricevuta originale del pagamento, via mail a info@aprieuropa.eu. Il pagamento dovrà essere versato in un’unica soluzione tramite bonifico bancario a Aprieuropa srl, codice IBAN: IT23 M056 9603 2200 0000 4984 X38. Nella causale di versamento è sempre necessario indicare il nome e il cognome del partecipante e la dicitura “Aprieuropa – Corso di Business English edizione 2021”.

Per ulteriori informazioni: info@aprieuropa.eu, tel. 0654220278

 

Leggi la presentazione

Scarica la domanda d’iscrizione